Print Finishing

Prodotti e servizi per l’industria grafica, il packaging e la pubblicità

PLASTIFICAZIONE & INCAPSULAZIONE

Applicazione di pellicole plastificate protettive

La plastificazione è un procedimento fondamentale per proteggere i prodotti dall’abrasione o dall’aggressione dei raggi ultra violetti. Attraverso l’applicazione di una pellicola di protezione in poliestere (l’operazione in realtà si suddivide in due fasi distinte: la stampa e l’applicazione del film vera e propria), è possibile garantire una maggiore durata degli articoli e un risultato sempre ottimale per ogni tipologia di articolo.

Print Finishing srl di Opera, in provincia di Milano, vanta una profonda esperienza in questo ambito e dispone di macchine plastificatrici all’avanguardia, che le consentono di sviluppare articoli cartotecnici e per il packaging caratterizzati da elevata resistenza, ottima qualità di stampa e massima cura delle finiture.

Materiali per plastificare carta e cartone

L’azienda milanese esegue la plastificazione di carta, cartoncino e materiali affini con procedimento a a caldo e a freddo, in opaco e lucido. Si eseguono anche plastificazioni speciali (ad esempio con film metallizzato) su richiesta della clientela.

La gamma di lavorazioni eseguite da Print Finishing srl comprende in particolare:

  • plastificazione dry
  • film polipropilene lucido e opaco
  • film metallizzati, soft-touch, goffrati
  • incapsulazione con poliestere antigraffio da 42 a 250 micron
  • incapsulazione con fogli sagomati e margini intonsi perimetrali (formato minimo 10*15; formato massimo 100*140).

Per maggiori dettagli sui servizi offerti, o per richiedere un preventivo dettagliato e senza impegno, è possibile contattare lo staff aziendale al numero di telefono 02 5768041.

Share by: